Iscriviti fin da subito alla facoltà di medicina e diventa Medico
MD Medicinae Doctor.

Iscriviti alla facoltà di Medicina
a numero aperto seguendo un corso preparatorio

GET FREE INFO

TANTE SPECIALIZZAZIONI,
UN UNICO OBIETTIVO

diventare Medico

Se hai le idee chiare e desideri diventare medico ma sono anni che provi a superare il test d’ammissione senza esiti positivi, adesso puoi iscriverti direttamente all’università seguendo un corso preparatorio.

La nostra università di MEDICINA per l’anno accademico 2015/2016 ha come obiettivo quello di far entrare il 70% degli studenti e cominciare fin da subito a studiare medicina.

COSA ASPETTI?

Se non hai superato il test d’ingresso in Italia, non fermarti, ti iscrivi lo stesso e frequenti per un anno il corso di laurea in Medicina scegliendo tra prestigiosi atenei europei come Madrid, Lisbona, Praga, Budapest e Sofia che riservano ogni anno posti agli studenti italiani.

Vuoi tornare a studiare in Italia?

Dal secondo anno puoi chiedere il trasferimento diretto in una delle Università italiane e continuare gli studi.

Diventa anche tu uno studente di medicina in prima linea, con la nostra preparazione e il tuo impegno, il risultato è praticamente certo.

GET Free info

Informati Gratuitamente Senza Impegno

Dr. Robin Maliscacchi

Medico Chirurgo

Ho 32 anni e praticamente da quando ero bambino per diventare medico ma lo sbarramento del numero chiuso mi ha impedito di inseguire il mio sogno allontanando ogni giorno la possibilità di indossare il camice bianco. Oggi sono un medico chirurgo e grazie alla scuola di medicina senza test d’ingresso ho realizzato il mio sogno

Dott.ssa Antonella Esposito

Medico Cardiologo

Mio nonno era cardiologo, mio padre è un cardiologo..volevo anche io cominciare a lavorare con loro, ma non riuscivo a superare il test d’ingresso. Oggi sono un medico felice e affermata; ho conosciuto la scuola medicina e ho superato il blocco, ho cominciato a studiare e nei tempi giusti mi sono laureata..oggi anche io sono un medico

Dr. Andrea Forticelli

Pediatra

Lo studio della medicina mi affascina sin da quand’ero bambino, volevo salvare vite..volevo esserci. A 18 anni ho fatto il test d’ammissione, ma sono stato bocciato…ho riprovato per altri due anni ma nulla..adesso sto terminando la specializzazione, mi sono laureato con il massimo dei voti..grazie a scuola di medicina ho cominciato a studiare subito..